Oltre a doversi guardare per bene le spalle da Iliad, che a quanto sembra sta creando e non pochi problemi a Vodafone, il gestore rosso ora deve vedersela anche con le mosse che sta mettendo in atto TIM, che a partire proprio da oggi 4 settembre 2018 ha iniziato a proporre una nuova promozione decisamente succulenta. Andiamo a scoprirne di più.
Come da titolo parliamo di TIM Special Top New 40 che a soli 10,82 euro mensili mette a disposizione il seguente ed interessante pacchetto:
La promozione di TIM si può attivare tramite il popolare servizio chiamato Passa a TIM con operatore o eventualmente direttamente recandosi in negozi aderenti all'iniziativa, a patto che siano ancora disponibili i coupon necessari.
Il prezzo di attivazione della promozione è di 12 euro al posto di 9 euro se attivata con gestore, al quale si deve aggiungere il costo di acquisto di una nuova carta SIM, pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Nel caso in cui la scheda non resti attiva per almeno 2 anni saranno addebitati ulteriori 20 euro sull'eventuale credito residuo.
Cosa ne pensate di questa offerta TIM? Potrebbe rientrare nei vostri piani?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…