TIM

Ben 350 euro per procedere all’acquisto di un Samsung Galaxy S9: TIM offre tutto ciò ai clienti più fedeli, ecco come ottenere i soldi e chi ne può veramente beneficiare

Da qualche ora, spiazzando un po’ tutti, il popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM ha ufficialmente provveduto a lanciare una nuova campagna promozionale interessantissima dedicata ai suoi clienti più fedeli, quelli che hanno una scheda SIM da almeno 5 anni, la quale mette a disposizione la bellezza di 350 euro di sconto sull’acquisto del dispositivo di punta Galaxy S9 di casa Samsung. La promozione in questione salvo eventuali proroghe è valida fino al 30 agosto e vi si può aderire tramite TIM Party, non altro che il programma di fidelizzazione che premia di tanto in tanto i clienti più longevi del gestore.

Per aderire la procedura da seguire è semplicissima: basta solamente fare l’accesso tramite il proprio account al programma TIM Party e successivamente richiedere il codice sconto per quanto concerne l’acquisto del Galaxy S9.

Proseguendo alla richiesta fatta si riceverà in omaggio un voucher da utilizzare al momento dell’acquisto in un qualsiasi centro TIM, entro il prossimo 30 agosto – come già accennato poco sopra -. Le condizioni della promozione impongono l’acquisto del telefono in una soluzione unica e che il cliente TIM a richiederlo sia attivo da almeno 5 anni.

Beneficiando dello sconto, si potrà procedere all’acquisto del Samsung Galaxy S9 al costo di ben 549,99 euro, a fronte dei classici 899,99 euro di listino. Ovviamente, le scorte dello smartphone sono limitate negli store TIM. Per maggiori info e condizioni su quest’ottima iniziativa di TIM e per aderirvi se veramente interessanti vi rimandiamo al sito ufficiale dedicato a TIM Party al seguente indirizzo: https://www.tim.it/timparty.

Cosa ne pensate di questa nuova campagna promozionale lanciata da TIM?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here