Direttamente da un comunicato ufficiale, l' azienda chiamata con il nome di Texas Instruments avrebbe annunciato definitivamente l' allontanamento dalla produzione di chip targati OMPA per tutti i prodotti mobili, scegliendo di puntare al momento su altre soluzioni migliori. Questa decisione con se porterà sicuramente un drastico taglio di circa una cosa come ben 1700 posti di lavoro, tutti per quanto riguarda il settore OMAP.
Anche se senza ombra di dubbio tali processori siano ancora in utilizzo su alcuni dispositivi, come per esempio il modello Kindle Fire, Motorala Droid ed altri tantissimi smartphone di Samsung, la fortissima concorrenza dovuta dalla società Qualcomm, ha fatto prendere questo tipo di scelta di focalizzare la propria produzione su altri tipi di business e prodotti.
Infine il taglio netto di 1700 posti di lavoro porterà con tutta probabilità una riduzione del quasi il 5 per cento di tutti i lavoratori del settore, ma anche una cifra di 450 milioni di dollari in tutto l' anno di netto risparmio.
Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi i commenti ora!!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…