La nota casa produttrice Teclast è ben considerata grazie ai suoi interessantissimi tablet, ma da qualche mese ha anche saputo conquistarsi una buona fetta di utenti nel campo dei dispositivi indossabili grazie ad un ottimo prodotto come H10.
Da qualche ora è stato ufficialmente presentato il successore di H10, come da titolo il nome è Teclast H30, uno smartband economico con un'estetica elegantissima e una serie di funzioni che saranno associate da un costo incredibilmente basso di soli 15.99 dollari sui più importanti reseller online.
Teclast H30 è uno smartband unisex equipaggiato di un pannello touchscreen OLED minimale e un tantino curvo che può tranquillamente essere rimosso per effettuare un cambio cinturino o eventualmente per collegarlo ad uno smartphone tramite porta micro USB per scaricare i dati.
Il prodotto è caratterizzato di una batteria da 55 mAh che assicura, secondo la compagnia, una durata d'utilizzo che può raggiungere anche il mese e che può essere ricaricata in poco tempo grazie alla presenza della funzionalità quick charge.
Teclast H30 da indossare è comodissimo grazie al cinturino in silicone ed include tutte le tradizionali funzionalità che si possono ritrovare di consueto in questo genere di dispositivi come un monitor per i battiti cardiaci, contapassi e accelerometro.
In conclusione, Teclast H30 è perfettamente compatibile sia con dispositivi Android che iOS e si può connettere facendo affidamento alla tecnologia Bluetooth.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…