Per gli appassionati di Apple è stata una grande settimana, l'azienda ha svelato tre nuovi iPhone, ovvero: iPhone XS, XS Max e XR.
Entrando nello specifico, l'evento di Apple del 12 settembre ci ha lasciato con tre nuovi iPhone e un Apple Watch da aggiungere alla lineup: l'iPhone XS, l' iPhone XS Max , l' iPhone XR e l' Apple Watch Series 4 .
Dopo un lungo dibattito sui nomi , Apple ha rivelato un iPhone XS e l'iPhone XS Max, i due sequel dell'iPhone originale del decimo anniversario. Come già si sapeva da tempo, questi due nuovi modelli assomigliano molto al precedente iPhone X con l'aggiunta di un'opzione color oro e un aumento delle dimensioni dello schermo fino a 6,5 pollici sul modello Max.
Poiché si tratta di un ciclo S, la maggior parte degli aggiornamenti sono stati miglioramenti incrementali delle funzionalità esistenti: migliore qualità audio, migliore sensore della fotocamera, un più potente processore A12 Bionic, FaceID più veloce, un'opzione dual sim e un'opzione di archiviazione da 512 GB. Il prezzo base dell'XS è $ 999 mentre l'XS Max parte da $ 1,099.
Ma il notiziario più importante del giorno era una versione più economica di iPhone X, chiamata iPhone XR. Ha lo stesso design di base degli altri telefoni , ma presenta alcune differenze non di poco conto. Per i principianti è disponibile in sei diverse opzioni di colore: rosso, blu, giallo, corallo, bianco e nero. Ha anche uno schermo LCD da 6,1 pollici con una densità di pixel inferiore rispetto agli altri due, un telaio in alluminio anziché in acciaio inossidabile e una singola fotocamera posteriore. Ma ha lo stesso processore A12, doppia SIM e persino una modalità verticale per la fotocamera che utilizza il software per ottenere quell'effetto di sfondo sfocato precedentemente riservato agli iPhone a doppia fotocamera. E la cosa migliore di questo telefono è che costa $ 250 in meno rispetto allo XS pur avendo uno schermo più grande.
Apple ha anche annunciato un Apple Watch ridisegnato insieme ai telefoni. Gli orologi della serie 4 hanno schermi più grandi, un altoparlante e un microfono migliori, nuovi quadratini e un elettrocardiogramma (ECG o ECG) che protegge il tuo cuore (gioco di parole).
I preordini per iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch Series 4 hanno preso il via poco dopo la mezzanotte del 14 settembre, dandoci una prima occhiata a quali modelli sono i più richiesti. Il primo ad avere un ritardo di spedizione negli Stati Uniti è stato il più costoso iPhone XS Max con 512 GB di spazio di archiviazione (US $ 1,449) progettato per AT & T e Verizon con ritardi previsti di una o due settimane dopo la data di arrivo del 21 settembre.
I preordini per l'iPhone XR sono un po 'più in ritardo, però. Inizieranno dal 19 ottobre, con il telefono che debutterà nei negozi il 26 ottobre.
iOS 12 è in arrivo il 17 settembre, preparatevi! Che tu stia o meno un nuovo iPhone, ci saranno nuove funzionalità per il vostro iPhone. L' aggiornamento di iOS 12 sarà disponibile per il download su dispositivi mobili a partire dal 17 settembre, quindi assicuratevi che il vostro iPhone sia pronto per l'utilizzo.
[amazon_link asins='B075LXNK24' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='0de98f7f-b976-11e8-a0c5-03697237f1a3']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…