Home Apple Svelato iPhone XS e XR e iOS 12 arriva il 17 settembre,...

Svelato iPhone XS e XR e iOS 12 arriva il 17 settembre, ecco un riepilogo di tutte le notizie dell’iPhone questa settimana

1549
iPhone

Annunciati nuovi iPhone XS e XR e iOS 12 arriva il 17 settembre, ecco un riepilogo di tutte le notizie dell’iPhone questa settimana che hanno suscitato grande interesse fra il pubblico

Per gli appassionati di Apple è stata una grande settimana, l’azienda ha svelato tre nuovi iPhone, ovvero: iPhone XS, XS Max e XR.

Entrando nello specifico, l’evento di Apple del 12 settembre ci ha lasciato con tre nuovi iPhone e un Apple Watch da aggiungere alla lineup: l’iPhone XS, l’ iPhone XS Max , l’ iPhone XR e l’ Apple Watch Series 4 .

Dopo un lungo dibattito sui nomi , Apple ha rivelato un iPhone XS e l’iPhone XS Max, i due sequel dell’iPhone originale del decimo anniversario. Come già si sapeva da tempo, questi due nuovi modelli assomigliano molto al precedente iPhone X con l’aggiunta di un’opzione color oro e un aumento delle dimensioni dello schermo fino a 6,5 ​​pollici sul modello Max.

Poiché si tratta di un ciclo S, la maggior parte degli aggiornamenti sono stati miglioramenti incrementali delle funzionalità esistenti: migliore qualità audio, migliore sensore della fotocamera, un più potente processore A12 Bionic, FaceID più veloce, un’opzione dual sim e un’opzione di archiviazione da 512 GB. Il prezzo base dell’XS è $ 999 mentre l’XS Max parte da $ 1,099.

Ma il notiziario più importante del giorno era una versione più economica di iPhone X, chiamata iPhone XR. Ha lo stesso design di base degli altri telefoni , ma presenta alcune differenze non di poco conto. Per i principianti è disponibile in sei diverse opzioni di colore: rosso, blu, giallo, corallo, bianco e nero. Ha anche uno schermo LCD da 6,1 pollici con una densità di pixel inferiore rispetto agli altri due, un telaio in alluminio anziché in acciaio inossidabile e una singola fotocamera posteriore. Ma ha lo stesso processore A12, doppia SIM e persino una modalità verticale per la fotocamera che utilizza il software per ottenere quell’effetto di sfondo sfocato precedentemente riservato agli iPhone a doppia fotocamera. E la cosa migliore di questo telefono è che costa $ 250 in meno rispetto allo XS pur avendo uno schermo più grande.

Apple ha anche annunciato un Apple Watch ridisegnato insieme ai telefoni. Gli orologi della serie 4 hanno schermi più grandi, un altoparlante e un microfono migliori, nuovi quadratini e un elettrocardiogramma (ECG o ECG) che protegge il tuo cuore (gioco di parole).

I preordini per iPhone XS, iPhone XS Max e Apple Watch Series 4 hanno preso il via poco dopo la mezzanotte del 14 settembre, dandoci una prima occhiata a quali modelli sono i più richiesti. Il primo ad avere un ritardo di spedizione negli Stati Uniti è stato il più costoso iPhone XS Max con 512 GB di spazio di archiviazione (US $ 1,449) progettato per AT & T e Verizon con ritardi previsti di una o due settimane dopo la data di arrivo del 21 settembre.

I preordini per l’iPhone XR sono un po ‘più in ritardo, però. Inizieranno dal 19 ottobre, con il telefono che debutterà nei negozi il 26 ottobre.

iOS 12 è in arrivo il 17 settembre, preparatevi!  Che tu stia o meno un nuovo iPhone, ci saranno nuove funzionalità per il vostro iPhone. L’ aggiornamento di iOS 12 sarà disponibile per il download su dispositivi mobili a partire dal 17 settembre, quindi assicuratevi che il vostro iPhone sia pronto per l’utilizzo.

[amazon_link asins=’B075LXNK24′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0de98f7f-b976-11e8-a0c5-03697237f1a3′]

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here