Dopo il processore Tegra 4 della società NVIDIA, il nuovo e innovativo Exynos 5 Octa, e i nuovi Snapdragon di Qualcomm arriva ufficialmente anche il turno della casa produttrice ST Ericsson, che, nell' evento del CES 2013 tenutosi a Las Vegas ha annunciato il suo nuovo e completo NovaThor L8580.
Si tratta di un processore quad- core modello Cortex-A9 dalla velocità di calcolo di ben 2,5GHz, capace di reggere senza nessunissimo problema ben due fotocamere posteriori da 20 megapixel, e due frontali da 5 megapixel, schermo con una risoluzione in alta definizione di 1920 x 1200 pixels, e infine reti LTE HSPA+, TD-SCDMA ed EDGE. Inoltre, la grande novità sarà quelle di poter vedere o registrare video in 3D. In conclusione, il chipset L8580 dell' azienda ST-Ericsson almeno per il momento verrà installato solamente nei dispositivi di fascia media che hanno dalla oro un' ottima potenza e una buona durata della propria batteria.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…