Dopo il processore Tegra 4 della società NVIDIA, il nuovo e innovativo Exynos 5 Octa, e i nuovi Snapdragon di Qualcomm arriva ufficialmente anche il turno della casa produttrice ST Ericsson, che, nell' evento del CES 2013 tenutosi a Las Vegas ha annunciato il suo nuovo e completo NovaThor L8580.
Si tratta di un processore quad- core modello Cortex-A9 dalla velocità di calcolo di ben 2,5GHz, capace di reggere senza nessunissimo problema ben due fotocamere posteriori da 20 megapixel, e due frontali da 5 megapixel, schermo con una risoluzione in alta definizione di 1920 x 1200 pixels, e infine reti LTE HSPA+, TD-SCDMA ed EDGE. Inoltre, la grande novità sarà quelle di poter vedere o registrare video in 3D. In conclusione, il chipset L8580 dell' azienda ST-Ericsson almeno per il momento verrà installato solamente nei dispositivi di fascia media che hanno dalla oro un' ottima potenza e una buona durata della propria batteria.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!