Da qualche ora, moltissimi account presenti su Spotify sarebbero stati violati. Entrando nello specifico, sul sito chiamato Pastebin è comparsa una lista con differenti credenziali di utenti iscritti al servizio, indirizzi email, username e pass di una presunta falla di sicurezza che ha portato al furto dei dati riportati poco sopra.
Tuttavia, evidenziamo che Spotify ha negato tutto ciò, nonostante diverse utenti intervistati dal blog TechCrunch hanno praticamente confermato di aver avuto in queste ore tantissimi problemi con il proprio account Spotify. Qualche utente addirittura si è ritrovato nella playlist brani cancellati e sconosciuti, altri invece hanno avuto i dati cancellati mentre nei casi più critici è stato niente che di meno cambiato l'indirizzo email all'account.
La cosa strana di questa vicenda è che il furto messo in atto dal responsabile non aveva come scopo quello di rivendere gli account, ma ha voluto fare tutto questo procedimento per eliminare canzoni e creare playlist completamente nuove.
Per caso avete avuto anche voi problemi con il vostro account personale Spotify? Se la risposta è si vi consigliamo vivamente di procedere all'istante al cambiamento della password, cercando di metterne una piuttosto difficile.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…