Spotify nelle ultime ore ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante offerta solo ed esclusivamente per i nuovi iscritti. Il servizio di streaming musicale uno dei più famosi in circolazione sta proponendo una promozione senza eguali: 3 mesi completamente gratis per provare qualunque servizio Premium.
I 3 mesi di prova gratis saranno disponibili per sempre a tutti coloro che non hanno mai avuto modo di testare Spotify Premium.
Opportunità intrigante dunque da non lasciarsi assolutamente scappare. Rammentiamo tra l'altro che fino a qualche giorno fa Spotify metteva a disposizione la prova di 3 mesi al prezzo di 0,99 euro.
"La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi 3 mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis".
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…