Spotify nelle ultime ore ha ufficialmente lanciato una nuova ed interessante offerta solo ed esclusivamente per i nuovi iscritti. Il servizio di streaming musicale uno dei più famosi in circolazione sta proponendo una promozione senza eguali: 3 mesi completamente gratis per provare qualunque servizio Premium.
I 3 mesi di prova gratis saranno disponibili per sempre a tutti coloro che non hanno mai avuto modo di testare Spotify Premium.
Opportunità intrigante dunque da non lasciarsi assolutamente scappare. Rammentiamo tra l'altro che fino a qualche giorno fa Spotify metteva a disposizione la prova di 3 mesi al prezzo di 0,99 euro.
"La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi 3 mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis".
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…