Anche Spotify a gran richiesta ha ufficialmente iniziato a provare la propria versione delle storie, ormai presenti su qualsiasi social e app di messaggistica. Questa nuova funzione sarà in stile Snapchat e prenderà il nome di Storyline, tramite il quale gli artisti avranno modo di condividere qualsiasi loro approfondimento, ispirazione e info sul lavoro fatto.
Nelle ultime ore un portavoce di Spotify ha rivelato ai colleghi del sito TechCrunch che Storyline è ancora in fase di prova in America e in qualche altro mercato sia su sistema operativo Android che iOS, mentre per il momento non è trapelata alcuna info circa la loro introduzione su app desktop e non sono disponibili ulteriori informazioni su una possibile introduzione a livello globale.
Infine, coloro che hanno modo di prendere parte al test vedranno un indicatore situato nella parte inferiore dell'interfaccia di Spotify che li avvertirà all'istante del contenuto aggiuntivo, che può includere testo o eventualmente testo più immagini, e gli utenti potranno scorrere sul display per aprire o meno la storia.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…