Un nuovo aggiornamento Spotify è stato ufficialmente rilasciato nel corso delle ultime ore. Come da titolo, infatti, è ufficialmente stata aggiunta la possibilità di bloccare la riproduzione delle canzoni tramite un certo lasso di tempo predefinito.
In poche parole, arriva il timer su Spotify. Il funzionamento è molto semplice e non richiede particolari conoscenze: basta richiamare solamente le opzioni inerenti alla canzone con un clic sui tre punti verticali situati in alto a destra della schermata di riproduzione ed ecco apparire la nuova dicitura Timer pausa, che consente di selezionare dopo quanti minuti complessivi bloccare l'ascolto del brano.
Per il momento c'è ancora qualcosa da perfezionare considerando che manca la possibilità di impostare un valore a proprio piacimento. Detto questo, una volta fatta la propria scelta, dentro le opzioni di riproduzione viene indicato il tempo mancante all'interruzione dell'ascolto; un altro tap su di esso consente invece di reimpostare il timer.
Cosa ne pensate di questa nuova funzione arrivata su Spotify? Fatecelo sapere nei commenti.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…