Da qualche ora il tanto atteso Xperia XZ4 di Sony sembrerebbe essere passato su Geekbench, il portale sito di benchmar dove è trapelato con il seguente nome in codice: R1_l8134 mostrando info sulle proprie caratteristiche tecniche.
Analizzando lo screenshot presente ad inizio articolo, pubblicato e condiviso da tantissimi account presenti sul social cinese Weibo, il terminale dell'azienda nipponica vanta il potentissimo processore Snapdragon 855 di Qualcomm e ben 8GB di RAM con sistema operativo Android Pie 9.0.
Prendendo in considerazione l'assenza di una fonte ufficiale, vi invitiamo a prendere il tutto con la giusta cautela. Passando ai punteggi, invece, il probabile futuro top di gamma di Sony è riuscito a far registrare un punteggio di 3497 punti in modalità single-core e ben 12801 punti in Multi-core.
Se si uniscono le nuove indiscrezioni che abbiamo appena riportato con quelle che sono state condivise ad inizio di dicembre 2018 da Ice Universe, quindi, la probabile componentistica di Xperia XZ4 dovrebbe essere questa:
- Ampio schermo con diagonale da 6,55", 21:9, con risoluzione FHD+ (fornito da LG)
- Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 855
- 6/8GB di RAM LPDDR4X
- 64 o 256GB di storage, a seconda delle configurazioni
- Sensore di impronte laterale
- Jack audio da 3,5 mm
- Spessore di 8,9 mm
- Fotocamera anteriore grandangolare
- Tripla fotocamera posteriore
- Sensore principale da 1/2,3" con OIS
- Batteria da 3.900 mAh