Sony Xperia XZ4

Ecco in un nuovo video concept il tanto discusso Xperia XZ4, analizziamo il tutto

Continuano le indiscrezioni sul tanto atteso top di gamma Xperia Z4 di casa Sony.

Prendendo spunto dalle diverse indiscrezioni e render trapelati in rete fino a questo momento, Concept Creator ha pubblicato un filmato molto interessante dove viene messa in risalto il presunto design del terminale. Schermo classico senza alcun notch, sensore per le impronte messo di lato, pulsante dedicato all’attivazione delle fotocamere e fotocamera tripla sul retro sono alcune delle principali specifiche messe in evidenza nel video visibile in calce all’articolo.

Entrando nello specifico, l’attenzione viene focalizzata anche sui bordi arrotondati, sulla CPU Qualcomm Snapdragon 855 e sulla porta USB di tipo C. Il dispositivo di punta dell’azienda nipponica viene immaginato in diverse colorazioni, molto eleganti come quella bianca perlata con cornici silver oppure la nera con tanto di riflessi che tendono al blu.

Evidenziando che il telefono visibile nel filmato è frutto di elaborazioni grafiche non ufficiali, rammentiamo che il Sony Xperia XZ4 dovrebbe vantare le seguenti altre caratteristiche:

  • Ampio display con diagonale da 6.55 pollici;
  • 6GB di RAM;
  • 256GB di storage;
  • Jack audio da 3.5 mm;
  • Batteria da 3.900 mAh;
  • Fotocamera anteriore con ottica grandangolare.

Non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here