Uno dei dispositivi più discussi all'evento IFA 2018 di Berlino è stato il Sony Xperia XZ3. Il nuovo dispositivo di punta sembra avere tutto ciò che serve per vedersela con i più potenti top di gamma della concorrenza anche se, come spesso e volentieri succede quando si tratta del colosso nipponico, c'è l'incognita del costo.
Entrando nello specifico, sulla versione tedesca di Amazon il Sony Xperia XZ3 sarà disponibile all'acquisto al costo di 799 euro con in regalo una microSD da 64GB. I preordini sono stati già aperti per tutte quante le varianti cromatiche, ovvero: Black, Silver, White, Forest Green e Bordeaux Red e le spedizioni inizieranno il 5 ottobre (trovate all'indirizzo che ora riporteremo la pagina dedicata sul sito del rivenditore: https://www.amazon.de/Sony-Smartphone-Dual-SIM-interner-Speicherkarte-White-Silver/dp/B07GXL624R/?tag=tuttoa-21).
In conclusione, rammentiamo che stando ad un test condotto da Strategy Analytics, lo schermo del nuovo flagship di Sony è risultato essere addirittura il migliore di quello di cinque dei suoi principali rivali!
Cosa ne pensate di questo Xperia XZ3? Potrebbe rientrare nei vostri piani?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…