Sony Xperia XZ3

In pre-ordine c’è ufficialmente il nuovo Xperia XZ3 di Sony, ecco tutti i dettagli

Uno dei dispositivi più discussi all’evento IFA 2018 di Berlino è stato il Sony Xperia XZ3. Il nuovo dispositivo di punta sembra avere tutto ciò che serve per vedersela con i più potenti top di gamma della concorrenza anche se, come spesso e volentieri succede quando si tratta del colosso nipponico, c’è l’incognita del costo.

Entrando nello specifico, sulla versione tedesca di Amazon il Sony Xperia XZ3 sarà disponibile all’acquisto al costo di 799 euro con in regalo una microSD da 64GB. I preordini sono stati già aperti per tutte quante le varianti cromatiche, ovvero: Black, Silver, White, Forest Green e Bordeaux Red e le spedizioni inizieranno il 5 ottobre (trovate all’indirizzo che ora riporteremo la pagina dedicata sul sito del rivenditore: https://www.amazon.de/Sony-Smartphone-Dual-SIM-interner-Speicherkarte-White-Silver/dp/B07GXL624R/?tag=tuttoa-21).

In conclusione, rammentiamo che stando ad un test condotto da Strategy Analytics, lo schermo del nuovo flagship di Sony è risultato essere addirittura il  migliore di quello di cinque dei suoi principali rivali!

Cosa ne pensate di questo Xperia XZ3? Potrebbe rientrare nei vostri piani?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here