Sony Xperia XZ3

Se pre-ordinate il nuovo Xperia XZ3 dal sito Sony in regalo l’ottimo videogames  Call of Duty: Black Ops 4! Che aspettate?

Per cercare di attirare l’attenzione di più clienti possibili la casa produttrice Sony da qualche ora ha avuto la brillante idea di avviare una nuova ed interessante campagna promozionale per festeggiare il lancio del top di gamma Xperia XZ3. Andiamo a scoprirne di più.

Tutti quanti i clienti che decideranno di effettuare il pre-ordine sul sito ufficiale del colosso nipponico, infatti, avranno modo di ricevere totalmente gratis il download digitale completo del fantastico videogames Call of Duty: Black Ops 4 per PlayStation 4.

In conclusione, per richiedere il titolo gli utenti devono tassativamente procedere al pre-ordine del nuovo Xperia XZ3 tra il 31 agosto 2018 e il 5 ottobre 2018. Sarà possibile richiedere il videogioco a partire dal 28 settembre entro la mezzanotte del 31 ottobre. Per maggiori info vi invitiamo a consultare la pagina dedicata al seguente indirizzo:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here