Direttamente dal famoso sito PTCRB sarebbe arrivata la notizia dell' arrivo del nuovo certificato e firmware per il Sony Xperia Ion, chiamato con il nome in codice di 6.1.E.1.19, il nuovo e completo smartphone equipaggiato con l' ultimo sistema operativo Android e dotato del supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE.
Quest' ultimo aggiornamento garantirà un notevole miglioramento della velocità in download e upload rispetto alle classiche reti tradizionali 3G HSPA.
Vi ricordiamo ora infine molto brevemente le caratteristiche di questo nuovo prodotto: dimensioni di 133 x 68 x 10.8 millimetri per un peso che si aggirerebbe intorno ai 144 grammi, nuovo e grande display multi-touch capacitivo con diagonale di 4.55 pollici, risoluzione in HD di 1280 x 720 pixel con nuova tecnologia Mobile Bravia Engine.
Due invece saranno le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate, e una posteriore da 12 Megapixel con flash LED, con supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…