Sony dunque, dopo mesi di indiscrezioni ha finalmente presentato ai suoi tantissimi fan questo nuovo Sony Xperia C3. Tornando a parlare delle caratteristiche tecniche, troviamo un' archiviazione che si aggira intorno agli 8GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all' ausilio di una classica microSD, ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel per foto di alta qualità e video, spessore ultra sottile si parla di soli 7,6 millimetri.
La caratteristica che desta più attenzione in questo Sony Xperia C3 è senza ombra di dubbio la fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per tutti coloro che amano i selfie. La piattaforma Adfroid invece sarà aggiornata alla versione 4.4 KitKat out-of-the-box, con interfaccia utente personalizzata da Sony.
In conclusione, per chi fosse realmente interessato, questo Sony Xperia C3 lo si potrà trovare nel colore bianco, nero e verde. Il primo stato ad averlo come citato sopra sarà la Cina, ma la disponibilità giorno dopo giorno si espanderà in tutto il resto del mondo. Il costo è ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, a voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…