Sony Xperia C3

Sony Xperia C3 Sony Xperia C3, lo smartphone dopo mesi di indiscrezioni è stato ufficialmente annunciato, un prodotto che sicuramente andrà a dare del filo da torcere a diversi dispositivi in commercio, in primis la sfida è lanciata a Samsung che conduce il settore mobile da anni e ad Apple. Una cosa è certa, il dispositivo arriva sul mercato con tante ambizioni.

Sony dunque, dopo mesi di indiscrezioni ha finalmente presentato ai suoi tantissimi fan questo nuovo Sony Xperia C3. Tornando a parlare delle caratteristiche tecniche, troviamo un’ archiviazione che si aggira intorno agli 8GB che potrete tranquillamente ampliare grazie all’ ausilio di una classica microSD, ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel per foto di alta qualità e video, spessore ultra sottile si parla di soli 7,6 millimetri.

La caratteristica che desta più attenzione in questo Sony Xperia C3 è senza ombra di dubbio la fotocamera anteriore da 5 megapixel utile per tutti coloro che amano i selfie. La piattaforma Adfroid invece sarà aggiornata alla versione 4.4 KitKat out-of-the-box, con interfaccia utente personalizzata da Sony.

Sony Xperia C3

In conclusione, per chi fosse realmente interessato, questo Sony Xperia C3 lo si potrà trovare nel colore bianco, nero e verde. Il primo stato ad averlo come citato sopra sarà la Cina, ma la disponibilità giorno dopo giorno si espanderà in tutto il resto del mondo. Il costo è ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo, a voi la parola!

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here