Secondo diverse fonti prima di morire Steve Jobs continuava a ribadire la sua voglia di "demolire" la concorrenza Android, accusando il sopraccitato sistema operativa mobile di plagio.
"Voglio che smettiate di usare le nostre idee in Android. Ecco l’unica cosa che voglio. Spenderò il mio ultimo respiro, se è necessario, spenderò tutti i 40 miliardi di dollari che Apple ha da parte, fino all’ultimo centesimo, per mettere a posto questa cosa. Voglio distruggere Android perché è un prodotto spuratamente copiato. Sono deciso ad andare alla guerra termonucleare”. Queste le presunte parole del CEO di Apple.
A tutto ciò ha voluto aggiungere la sua un importante responsabile dell'O.S. Android, Schmidt, il quale ha affermato che Android è nato prima di iPhone, dicendo:
"No comment in modo generale perchè ho deciso di non commentare ciò che è stato scritto su un libro dopo la sua morte. Steve è un essere umano fantastico, una persona cara che mi che manca molto. Ma penso che la maggioranza delle persone sarebbe d’accordo se dico che Google è un grande realtà che fa innovazione e che lo sforzo dietro Android è iniziato prima dell’impegno su iPhone.”[adsenseyu3]
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…