Costi Galaxy S10

Il Samsung Galaxy S10 è uno dei dispositivi più discussi di questi ultimi giorni. A tutti può capitare cosi da un momento all’altro di distruggere lo schermo del telefono, alcuni prendono la decisione di sostituirlo altri di puntare sull’acquisto di un nuovo terminale.

Bisogna sapere che cambiare lo schermo del nuovo top di gamma dell’azienda coreana non è cosi tanto economico. I prezzi ufficiali sono stati divulgati dalla stessa casa produttrice Samsung e fanno riferimento al mercato taiwanese, ma si possono tradurre senza problemi anche in euro.

Il prezzo cambia ovviamente in base al modello che si decide di aggiustare. Cambiare il display distrutto del Galaxy S10e costa 5350 NT$, circa 153 euro al cambio attuale. Il procedimento invece risulta più costoso per quanto concerne il Galaxy S10. In questa circostanza si dovranno sborsare 185 euro – 6450 NT$ -. In conclusione, per il Galaxy S10+ servono 203 euro – 7100 NT$ -.

I nuovi flagship di Samsung sono molto più costosi da aggiustare, per questo consigliamo vivamente di stare attenti a non distruggere il display.

Consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Samsung Galaxy A7 2018: Android 9 Pie con OneUi disponibile in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here