Stando a quanto detto dal Dr.Ramond soneira della società displaymate Technologies, dopo avere effettuato un recente test avrebbe confermato che lo schermo del nuovo prodotto della Samsung Galaxi s3 sarebbe molto meno luminoso del precedente modello il Galaxi s2.
La cosa che fà più scalpore è che non si tratta di un problema di produzione o di un errore nel loro software, ma è stata una cosa fortemente voluta dalla samsung, infatti i produttori coreani avrebbero deciso apposta di far questo nuovo smartphone con meno luminosità in modo da poter offrire una maggiore durata della batteria, problema rilevante per chi ha il gs2.
Dalle dimensione abbastanza grandi di 136.6 x 70.6 x 8.6 millimetri e un peso di soli 133 grammi, questo nuovo Samsung galaxi s3 si presenta con un' ampio display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici e una risoluzione hd di ben 1280 x 720 pixel, trattamento Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED come già nel gs2.
Le fotocamere come i precedenti samsung saranno ben una frontale da 1.9 Megapixel che vi servierà più che altro per fare foto a voi stessi, oppure videochiamate ad alta qualità, e una posteriore da ben 8 megapixel con un nuovo supporto led e autofocus.
Il processore sarà totalmente diverso dai precedenti prodotti, perchè qui parliamo del potentissimo Exynos quad core da 1.4 Ghz, la RAM è di 1 GB e la ROM ammonta a 16 GB, espandibile fino a 64 GB via microSD.
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…