Samunsg Galaxi s3 meno luminoso del galaxi 2
Samunsg Galaxi s3 meno luminoso del galaxi 2
Samunsg Galaxi s3 meno luminoso del galaxi 2
Samunsg Galaxi s3 meno luminoso del galaxi 2

 

Stando a quanto detto dal Dr.Ramond soneira della società displaymate Technologies, dopo avere effettuato un recente test avrebbe confermato che lo schermo del nuovo prodotto della Samsung Galaxi s3 sarebbe molto meno luminoso del precedente modello il Galaxi s2.

La cosa che fà più scalpore è che non si tratta di un problema di produzione o di un errore nel loro software, ma è stata una cosa fortemente voluta dalla samsung, infatti i produttori coreani avrebbero deciso apposta di far questo nuovo smartphone con meno luminosità in modo da poter offrire una maggiore durata della batteria, problema rilevante per chi ha il gs2.

Dalle dimensione abbastanza grandi di  136.6 x 70.6 x 8.6 millimetri  e un peso di soli 133 grammi, questo nuovo Samsung galaxi s3 si presenta con un’ ampio display multi-touch capacitivo da 4.8 pollici e una risoluzione hd di ben 1280 x 720 pixel, trattamento Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED come già nel gs2.

Le fotocamere come i precedenti samsung saranno ben una frontale da 1.9 Megapixel che vi servierà più che altro per fare foto a voi stessi, oppure videochiamate ad alta qualità, e una posteriore da ben 8 megapixel con un nuovo supporto led e autofocus.

Il processore sarà totalmente diverso dai precedenti prodotti, perchè qui parliamo del potentissimo Exynos quad core da 1.4 Ghz, la RAM è di 1 GB e la ROM ammonta a 16 GB, espandibile fino a 64 GB via microSD.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here