Secondo il pensiero di JK Shin capo della divisione della Samsung il nuovo prodotto Galaxi note 2 dovrebbe raggiungere la bellezza di 20 milioni di unità vendute in tutte il mondo.
Quindi a quanto pare secondo fonti certe questo nuovo prodotto della Samsung dovrebbe raddoppiare quanto fatto vedere già dal primo modello Galaxi Note, che lanciato nello scorso novembre avrebbe toccato i 10 milioni di vendite. Un' enorme successo considerato che si tratta sempre di una nuova serie di prodotti tra un misto di tablet e smartphone.
Come già molti di voi ben sanno questo nuovo Galaxi note 2 è stato ufficialmente presentato alla fine di Agosto a Berlino, nel corso di un' evento molto importante. Tra le funzionalità più importanti vi ricordiamo il display HD con tecnologia Super AMOLED della grandezza di 5.5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1280x720 pixel (in rapporto 16:9), nuovo processore quad core da 1.6GHz di calcolo, memoria ram da 2GB, e fotocamera posteriore da 8 megapixel,mentre quella anteriore sarà da 1.9 megapixel.
Invece per quanto riguarda la batteria al lito sarà da 3.100mAh e 9.4 millimetri di spessore.mentre il sistema operativo dovrebbe essere l' ultima versione di Android Jelly Bean.
L'arrivo sul mercato comuque è previsto per il mese di Ottobre, ad un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 699 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…