Samsung avrebbe mente il lancio di due nuovi prodotti basati sul nuovo sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft. Già nelle scorse settimane sarebbero stati svelati i nomi in codice di questi due nuovi device:Odyssey e Marco (o Marcus). Anche oggi dunque sarebbero arrivate alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche di questi nuovi dispositivi. Si tratterebbe di un top di gamma e di uno smartphone di fascia media.
Il primo modello in questione è il Samsung GT-I8750 (Odissey) che dalla sua dovrebbe avere un processore di ultima generazione dual core Krait da 1.5GHz di calcolo, display nuovo da 4.8 pollici HD Super AMOLED, e fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 1.9 megapixel. Il prezzo di vendita comunque dovrebbe di certo essere tra i 500 ed i 600 euro.
Passando invece all' altro modello, avremo il Samsung GT-I8370 (Marco) anche questo sembre dotato dell' ultimo processore dual core Krait da 1.5GHz di calcolo, ma con un display più piccolo da 4 pollici Super AMOLED con una risoluzione WVGA, fotocamera posteriore anche qui più piccola da 5 megapixel, e una anteriore da 1.9 megapixel, il prezzo ancora rimane sconosciuto!
Entrambi i prodotti comunque sono attesissimi entro la fine di quest' anno 2012.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…