La casa produttrice della Samsung, svelerà definitivamente nel bel mezzo della Solid-State Circuits Conference (ISSCC) che si terrà a partire dal 17 di Febbraio con chiusura il 21 2013 nei pressi di San Francisco, le prime informazioni sul nuovo e innovativo chip Exynos basato interamente sulla tecnologia “big.LITTLE processing” di ARM.
Le uniche notizie ufficiali che fino ad ora siamo in grado di darvi su questo tanto atteso soc sono ben poche, e confermano con tutta probabilità 2MB di cache con una tecnologia costruita a soli 28nm ed equipaggiato quasi da 8 core di cui ben quattro saranno targati Cortex-A15, e saranno anche clokkati per arrivare a una velocità di calcolo di ben 1,8GHz. Il nuovo e completo chip, dovrebbe quindi permettere senza alcun problema di passare a un nuovo core a potenza senza dover fare nessun tipo di specifiche modifiche.
Che dire di più, spero che l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora vanno i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…