Gli attuali top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung da qualche ora hanno ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo update che va ad introdurre le nuove patch di sicurezza di gennaio. L'aggiornamento in questione è stato avvistato in Olanda, pesa complessivamente 130MB ed è molto probabile che a breve sbarcherà anche in Italia.
Le versioni G960FXXU2CSA2 (Galaxy S9) e G965FXXU2CSA2 (Galaxy S9 Plus) introducono ben 30 correzioni di Android tra cui spiccano anche quelle inerenti alle vulnerabilità della connessione WI-FI. Se si analizza il changelog sono stati citati miglioramenti generali alle performance e alla fotocamera anteriore ma, tuttavia, almeno per ora non abbiamo ulteriori info a riguardo.
In conclusione, il rilascio dell'update è appena cominciato e servirà qualche settimana prima che tutti i Galaxy S9 o S9 Plus compatibili abbiano modo di riceverlo via OTA. Fateci sapere nel box dei commenti presente qui sotto quanti di voi hanno già ricevuto l'aggiornamento e se avete trovato ulteriori novità rispetto a quelle citate all'interno di questo post.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…