Samsung Galaxy S9

Gli attuali top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung da qualche ora hanno ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo update che va ad introdurre le nuove patch di sicurezza di gennaio. L’aggiornamento in questione è stato avvistato in Olanda, pesa complessivamente 130MB ed è molto probabile che a breve sbarcherà anche in Italia.

Le versioni G960FXXU2CSA2 (Galaxy S9) e G965FXXU2CSA2 (Galaxy S9 Plus) introducono ben 30 correzioni di Android tra cui spiccano anche quelle inerenti alle vulnerabilità della connessione WI-FI. Se si analizza il changelog sono stati citati miglioramenti generali alle performance e alla fotocamera anteriore ma, tuttavia, almeno per ora non abbiamo ulteriori info a riguardo.

In conclusione, il rilascio dell’update è appena cominciato e servirà qualche settimana prima che tutti i Galaxy S9 o S9 Plus compatibili abbiano modo di riceverlo via OTA. Fateci sapere nel box dei commenti presente qui sotto quanti di voi hanno già ricevuto l’aggiornamento e se avete trovato ulteriori novità rispetto a quelle citate all’interno di questo post.

1 COMMENTO

  1. Ciao a Tutti,
    dopo l’aggiornamento tutto è migliorato ma Samsung non ha attivato i plugin abbinati alle Cover originali. Quindi le Cover non funzionano.
    Grazie mancanza in quanto non costano poco.
    Saluti Alessandro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here