Gli attuali top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus di casa Samsung da qualche ora hanno ufficialmente iniziato a ricevere un nuovo update che va ad introdurre le nuove patch di sicurezza di gennaio. L'aggiornamento in questione è stato avvistato in Olanda, pesa complessivamente 130MB ed è molto probabile che a breve sbarcherà anche in Italia.
Le versioni G960FXXU2CSA2 (Galaxy S9) e G965FXXU2CSA2 (Galaxy S9 Plus) introducono ben 30 correzioni di Android tra cui spiccano anche quelle inerenti alle vulnerabilità della connessione WI-FI. Se si analizza il changelog sono stati citati miglioramenti generali alle performance e alla fotocamera anteriore ma, tuttavia, almeno per ora non abbiamo ulteriori info a riguardo.
In conclusione, il rilascio dell'update è appena cominciato e servirà qualche settimana prima che tutti i Galaxy S9 o S9 Plus compatibili abbiano modo di riceverlo via OTA. Fateci sapere nel box dei commenti presente qui sotto quanti di voi hanno già ricevuto l'aggiornamento e se avete trovato ulteriori novità rispetto a quelle citate all'interno di questo post.
I commenti sono chiusi.