Samsung Galaxy S8

Nel corso delle ultime ore il Galaxy S8 di casa Samsung è ufficialmente tornato ad aggiornarsi sul territorio europeo andando ad introdurre le patch di sicurezza di dicembre, le ultime di quest’anno.

Entrando nello specifico, il nuovo aggiornamento è disponibile tramite la consueta modalità OTA a partire dalla Germania, è identificabile con la seguente build: G950FXXU4CRL3 e implementa i tradizionali miglioramenti a livello di performance e risoluzioni di bug noti inclusi ogni mese con il rilascio delle nuove build. Parliamo di un secondo update per l’ex top di gamma di casa Samsung che, qualche giorno fa, ha avuto modo di ricevere un ulteriore build con all’interno le patch di novembre e molte utili ottimizzazioni.

In conclusione, grazie alle patch di sicurezza di dicembre proposte da Mountain View, sono state risolte la bellezza di 40 vulnerabilità presenti nel software Samsung. A seguire il download per quanto riguarda l’installazione tramite il programma Odin: G950FXXU4CRL3 – GALAXY S8 SM-G950F DBT GERMANY – https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-s8/SM-G950F/DBT/download/G950FXXU4CRL3/247597/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here