In Olanda e Germania gli ex top di gamma di casa Samsung, Galaxy S8 e S8 Plus, hanno iniziato nelle scorse ore a ricevere un nuovo update che va ad implementare il nuovo sistema operativo Android Pie in versione 9.0 particolarmente apprezzato ad oggi da un gran numero di utenti.
Il nuovo update come al solito sarà distribuito tramite la classica modalità OTA per tutti i Galaxy S8 compatibili, la grandezza complessiva ammonta a 1.6GB ed è facilmente identificabile grazie alle seguenti sigle: G950FXXU4DSBA per Galaxy S8 e G955FXXU4DSBA per Galaxy S8+.
Ovviamente l'aggiornamento non va ad introdurre Android 9 Pie, ma anche le patch di sicurezza di febbraio e la nuova e tanto discussa interfaccia One UI di Samsung.
In conclusione, il nuovo update per gli ex dispositivi di punta dell'azienda coreana verrà rilasciato gradualmente nelle prossime ore. Non vi resta che aspettare l'apposita notifica anche in Italia. Per i meno pazienti il nostro consiglio è quello di controllare manualmente la presenza affidandosi al classico menu' delle impostazioni.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…