Samsung Galaxy S7 dovrebbe sbarcare in commercio con un nuovo processore Exynos 8890. Ecco nuove novità sul prossimo device di Samsung
Nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni, come anticipato dal titolo dell'articolo, parliamo del prossimo top di gamma targato Samsung, il Galaxy S7 che, salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo secondo, dovrebbe essere ufficialmente svelato al mondo a gennaio del prossimo anno.
Entrando nel dettaglio, le novità che accompagneranno il successore del Galaxy S6 saranno tante, iniziando dalla nuova tecnologia ClearForce, che dovrebbe funzionare come il 3D Touch utilizzato da Apple per i suoi nuovi iPhone 6S.
Un altro rumors da prendere seriamente in considerazione è il fatto che la CPU potrebbe essere il modello Exynos 8890, che entrerà in produzione dal mese di dicembre di quest'anno.
La nuova CPU dell'azienda sud-coreana permetterebbe una gestione di consumi migliore, che inoltre sarà fondamentale per il prossimo S7 grazie alla presenza di una nuova modalità chiamata Doze di Android Marshamallow 6.0, e prestazioni più elevate a discapito di un'autonomia superiore.
Una cosa è certa, l'S7 sarà ancora più performamte del predecessore.
Vi terremo aggiornati. A voi affidiamo i commenti.