Nonostante i Galaxy S10 abbiano debuttato da poco, in circolazione si sta già iniziato a parlare dei successori Samsung Galaxy S11.
Nel corso delle ultime ore, infatti, il noto sito MySmartPrice ha avuto modo di raccogliere diverse info riguardanti i nuovi terminali dell'azienda coreana, i Galaxy S11 che dovrebbero avere un design del tutto rivoluzionario e una componentistica ancor più potente.
Samsung sta già pensando al futuro cosi da organizzarsi nei migliori dei modi. Per quanto concerne dunque i nuovi Galaxy S11, la serie probabilmente sarà indirizzata al primo trimestre del 2020, identificata con il nome in codice "Picasso". A quanto capito conta ben tre varianti, con i seguenti identificativi:
Tutti e tre le varianti saranno caratterizzate dalla nuova connettività 5G.
Prendendo in considerazione le poche info che si hanno fino a questo momento, i nuovi Galaxy S11 dovrebbero essere dotati delle nuove versioni di Snapdragon e Exynos, con chipset a 7 nm EUV per quanto concerne l'Exynos.
In conclusione, parlando di fotocamere sul retro è probabile che si passi da 12 megapixel ad addirittura ad avere quelli 48MP e 64MP ISOCELL.
Per ora è tutto lettori di Telefononews. Appena avremo maggiori dettagli sui nuovi Galaxy S11 vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…