Home Cellulari Samsung Galaxy S11 con tre modelli 5G: ecco la nuova e clamorosa...

Samsung Galaxy S11 con tre modelli 5G: ecco la nuova e clamorosa indiscrezione

1350
Samsung Galaxy S11

Nonostante i Galaxy S10 abbiano debuttato da poco, in circolazione si sta già iniziato a parlare dei successori Samsung Galaxy S11.

Nel corso delle ultime ore, infatti, il noto sito MySmartPrice ha avuto modo di raccogliere diverse info riguardanti i nuovi terminali dell’azienda coreana, i Galaxy S11 che dovrebbero avere un design del tutto rivoluzionario e una componentistica ancor più potente.

Samsung sta già pensando al futuro cosi da organizzarsi nei migliori dei modi. Per quanto concerne dunque i nuovi Galaxy S11, la serie probabilmente sarà indirizzata al primo trimestre del 2020, identificata con il nome in codice “Picasso”. A quanto capito conta ben tre varianti, con i seguenti identificativi:

  • SM-G981;
  • SM-G986;
  • SM-G988e.

Tutti e tre le varianti saranno caratterizzate dalla nuova connettività 5G.

Prendendo in considerazione le poche info che si hanno fino a questo momento, i nuovi Galaxy S11 dovrebbero essere dotati delle nuove versioni di Snapdragon e Exynos, con chipset a 7 nm EUV per quanto concerne l’Exynos.

In conclusione, parlando di fotocamere sul retro è probabile che si passi da 12 megapixel ad addirittura ad avere quelli 48MP e 64MP ISOCELL.

Per ora è tutto lettori di Telefononews. Appena avremo maggiori dettagli sui nuovi Galaxy S11 vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

Leggi anche: Aggiornamento Samsung Galaxy S9 e S9 Plus rilasciato in Italia: ecco le patch di agosto e miglioramenti alla fotocamera

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here