Samsung Galaxy S10

La nuova e attesissima gamma Galaxy S10 di casa Samsung verrà svelato al mondo in data 20 gennaio 2019 durante l’evento Unpacked che si terrà nella città di San Francisco. Da qualche settimana sono emerse in rete numerose indiscrezioni e i rumor sulle probabili caratteristiche tecniche del terminale.

Proprio nel corso delle ultime ore il popolare leaker @evlekas che non sbaglia mai un colpo ha pubblicato in rete dei nuovi ed intriganti render sui futuri Galaxy S10E, S10 e S10 Plus all’interno di eccellenti case protettivi.

Al momento comunque non è stato confermato nessun tipo di dettaglio in merito, ma se si analizzando bene gli scatti, si può perfettamente notare il foro che rimane sulla parte superiore dello schermo Infinity-O e le tre diverse grandezze dei dispositivi.

Tra le altre cose, lo scatto va a confermare che Samsung Galaxy S10E e S10 saranno dotati di una sola fotocamera anteriore, mentre per quanto riguarda la versione S10 Plus vanterà una dual camera anteriore, suggerita dal foro doppio visibile sullo schermo.

Che dire di più, non ci resta che attendere con trepidazione le prossime settimane per scoprire a tutti gli effetti i dettagli ufficiali della nuova gamma di smartphone di casa Samsung.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here