Samsung Galaxy S10 Lite

Galaxy S10 Lite: sensore di impronte e niente display curvo? Ecco gli ultimi rumors

Continuano senza sosta le indiscrezioni sul prossimo top di gamma Galaxy S10 di casa Samsung.

Dopo i render che sono stati condivisi nelle ultime ore dal noto Evan Blass dove si possono vedere le tre versioni diverse che sono attese, torniamo per l’ennesima volta a concentrarci sulla variante Lite, quella che costa meno delle tre, oggetto questa volta di un’attenta analisi da parte di Ice Universe. Proprio il leaker ha divulgato un nuovo scatto dove si pu vedere il probabile S10 nella parte posteriore nascosta dietro a una cover e lateralmente.

Parliamo quindi del modello SM-G970x Beyond 0, equipaggiato di un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.8 pollici che, diversamente dai due Premium SM-G973x ed SM-G975x, non dovrebbe vantare alcun sensore sotto lo schermo. Il tutto è stato confermato anche da Ice Universe, secondo cui Galaxy S10 Lite sar dotato di una dual camera sul retro ben visibile nel render e ulteriore conferma di recenti indiscrezioni e da un sensore per quanto riguarda le impronte digitali posto sul lato sinistro.

In conclusione, un ultimo aspetto da citare prima di salutarci, riguarda lo schermo, che in questa versione economica sembra essere flat. Almeno una delle tre versioni attese di Galaxy S10, quindi, in pratica non dovrebbe avere il tradizionale display curvo che per anni ha contraddistinto le ultime generazioni di smartphone appartenenti alla famiglia Galaxy S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here