Samsung Galaxy Note 9 in queste ore ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi con le patch di sicurezza di luglio 2019; come al solito, l'update è in fase di rilascio via OTA in molti paesi tra cui troviamo Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Egito, Francia ecc...
Entrando nello specifico, l'aggiornamento porta il phablet del colosso coreano alla release software N960FXXS3CSG1 (in alcuni Paesi la release è differente ed è identificabile con la build N960FXXS3CSFC).
Oltre le patch di sicurezza, stando a quanto rivelato dai colleghi del sito Sammobile, il nuovo update su Note 9 va ad implementare la risoluzione di un problema alla modalità Night Mode integrata nelle settimane passate e che, in diverse circostanze, comportava il blocco definitivo della fotocamera.
Il peso dell'update è di 114MB e arriverà sui device compatibili nelle prossime ore. Nessuna info sul rilascio nel nostro paese dello stesso aggiornamento, appena avremo info a riguardo vi aggiorneremo.
Infine, a seguire l'indirizzo per la verifica dei firmware disponibili come sempre al download manuale dal forum di Sammobile:
Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10: variante 5GB pronta a debuttare con 1TB e 12GB di RAM!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…