Il tanto discusso nuovo phablet Note 9 di casa Samsung di recente sul territorio europeo ha iniziato ad aggiornarsi ricevendo le più recenti patch di sicurezza di ottobre 2018.
L'aggiornamento in questione, inizialmente in fase di rilascio nei paesi dell'Europa dell'Est tra cui Romania, Bulgaria e Slovacchia, è identificabile con il seguente numero di build: N960FXXS2ARJ4 e porta con sé miglioramenti della sicurezza di Android, un aumento della stabilità generale di sistema e la risoluzione di bug. Il peso dell'update è di soli 67MB.
Infine, l'update, ora come ora non disponibile sul territorio italiano, non dovrebbe tardare più di tanto a debuttare anche in Italia. Gli utenti che hanno poca pazienza potranno senza alcun problema forzare l'aggiornamento installando come al solito manualmente il firmware affidandosi al noto tool Odin: https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-note9/SM-N960F/ROM/download/N960FXXS2ARJ4/238928/.
[amazon_link asins='B07G4M9S74' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='fdf67c6d-d433-11e8-b571-b990a70fc572']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…