Samsung Galaxy Note 9

Nel corso delle ultime ore il Note 9 di casa Samsung ha ufficialmente iniziato a ricevere le nuove patch di sicurezza di dicembre a partire dal territorio cinese. Stando alle prime segnalazioni arrivate fino a questo momento, infatti, il colosso coreano avrebbe iniziato la distribuzione di questo nuovo update alle versioni con codice SM-N9600 distribuite nel continente asiatico.

Per il momento non abbiamo nessuna info a riguardo alle novità presenti nella nuova build, identificabile con la numerazione N9600ZHU1ARL1 e già disponibile per il download e il flash manuale su tutti i terminali compatibili. Tra le varie novità, tuttavia, non dovrebbero mancare i tradizionali miglioramenti in termini di performance e risoluzioni di bug noti.

In conclusione, le medesime patch di sicurezza, vi rammentiamo, erano già state recentemente rilasciate sui Galaxy Note 9 presenti in Europa, ma solo ed esclusivamente per gli utenti con accesso al programma di beta testing per Android 9.0 Pie. Non dovrebbe passare troppo tempo affinché lo stesso update, già disponibile per la Cina, arrivi anche sui device venduti in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here