Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il tanto discusso Note 9 di casa Samsung presto dovrebbe debuttare in una nuova colorazione Silver, anche se probabilmente inizialmente solo in America, e siamo anche in grado di mostrarvi una prima foto di come dovrebbe essere visibile ad inizio articolo.
Per chi non lo sapesse, il nuovo phablet del colosso coreano è sul mercato in 4 differenti colorazioni - le prime tre in Italia -, ovvero:
Dando uno sguardo allo scatto la versione ricorda molto da vicino quella Arctic Silver di S8 e S8 Plus. Anche sulla nuova colorazione la S Pen dovrebbe essere in tinta con il retro del telefono: l'unico stacco resterebbe quello proposto dalla Ocean Blue con pennino giallo molto carino.
Prendendo sempre in considerazione le info emerse in rete, il Note 9 Silver dovrebbe debuttare come già detto almeno agli inizi in America, ma non è assolutamente da escludere la possibilità di vederlo anche sul territorio europeo e nel nostro paese.
A quanti di voi piacerebbe un Galaxy Note 9 nella colorazione silver? Una variante argento ha sempre il suo fascino. A voi la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…