Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il tanto discusso Note 9 di casa Samsung presto dovrebbe debuttare in una nuova colorazione Silver, anche se probabilmente inizialmente solo in America, e siamo anche in grado di mostrarvi una prima foto di come dovrebbe essere visibile ad inizio articolo.
Per chi non lo sapesse, il nuovo phablet del colosso coreano è sul mercato in 4 differenti colorazioni - le prime tre in Italia -, ovvero:
Dando uno sguardo allo scatto la versione ricorda molto da vicino quella Arctic Silver di S8 e S8 Plus. Anche sulla nuova colorazione la S Pen dovrebbe essere in tinta con il retro del telefono: l'unico stacco resterebbe quello proposto dalla Ocean Blue con pennino giallo molto carino.
Prendendo sempre in considerazione le info emerse in rete, il Note 9 Silver dovrebbe debuttare come già detto almeno agli inizi in America, ma non è assolutamente da escludere la possibilità di vederlo anche sul territorio europeo e nel nostro paese.
A quanti di voi piacerebbe un Galaxy Note 9 nella colorazione silver? Una variante argento ha sempre il suo fascino. A voi la parola.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…