Nuova colorazione per il Note 9, ecco tutti i dettagli
Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il tanto discusso Note 9 di casa Samsung presto dovrebbe debuttare in una nuova colorazione Silver, anche se probabilmente inizialmente solo in America, e siamo anche in grado di mostrarvi una prima foto di come dovrebbe essere visibile ad inizio articolo.
Per chi non lo sapesse, il nuovo phablet del colosso coreano è sul mercato in 4 differenti colorazioni - le prime tre in Italia -, ovvero:
- Ocean Blue;
- Midnight Black;
- Lavander Purple;
- Metallic Copper, ma presto potrebbe arrivare anche una nuova variante Silver.
Dando uno sguardo allo scatto la versione ricorda molto da vicino quella Arctic Silver di S8 e S8 Plus. Anche sulla nuova colorazione la S Pen dovrebbe essere in tinta con il retro del telefono: l'unico stacco resterebbe quello proposto dalla Ocean Blue con pennino giallo molto carino.
Prendendo sempre in considerazione le info emerse in rete, il Note 9 Silver dovrebbe debuttare come già detto almeno agli inizi in America, ma non è assolutamente da escludere la possibilità di vederlo anche sul territorio europeo e nel nostro paese.
A quanti di voi piacerebbe un Galaxy Note 9 nella colorazione silver? Una variante argento ha sempre il suo fascino. A voi la parola.