Samsung Galaxy Note 9

Da qualche ora il top di gamma Samsung Galaxy Note 9 ha ufficialmente iniziato a ricevere il secondo aggiornamento con Android 9 Pie sul territorio europeo. Il colosso coreano, almeno per il momento, ha voluto rilasciare questo nuovo update solo in Germania, ma presto potrebbe essere divulgato anche nel resto del territorio europeo.

Analizzando la nuova versione del software, identificabile con il seguente nome in codice: N960FXXU2CSA2, potrebbe essere molto importante per il phablet dell’azienda coreana, in quanto dovrebbe essere rilasciata anche negli altri Paesi del continente.

Tra le altre cose, Samsung ha voluto pubblicare anche un manuale utente per l’uso di Android 9 Pie sul Note 9, il che va ad indicare che siamo molto vicini a un rilascio globale della nuova piattaforma di Google.

Come già detto l’update è già disponibile al download in Germania, pesa complessivamente 130 MB e non va ad introdurre particolari novità rispetto al primo update rilasciato ad inizio gennaio. Vi invitiamo tuttavia a cercare manualmente l’update virando la vostra attenzione in “Impostazioni -> Aggiornamenti Software”, perché alla fin dei conti non è assolutamente da accantonare la possibilità che venga distribuito anche per i Note 9 rilasciati in altri Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here