I nuovi top di gamma S10 sono stati annunciati da poco dalla casa produttrice Samsung. Neanche il tempo di ammirarli in tutto il loro splendore considerando che hanno debuttato ieri 8 marzo sul mercato già online si sta iniziando a parlare di un altro top di gamma, parliamo del Note 10 in attesa di conferme. Andiamo a scoprirne di più.
I colleghi del sito PhoneArena hanno avuto modo di racimolare le diverse e poche indiscrezioni sul phablet e hanno cosi preso la decisione di rilasciare un primo scatto non ufficiale.
Sottolineando che al momento il tutto non è ufficiale il presunto Note 10 in foto sul retro vanta 4 fotocamere - lente normale, teleobiettivo 2x, grandangolare e 3D Depth Camera più flash e sensore per il battito cardiaco circolare. Agendo alla stessa maniera è stata immaginata la presenza anteriore di due fotocamere oltre che una gamma di colorazioni più ampia di quanto siamo abituati a vedere ad oggi.
Cosa ne pensate? Per maggiori dettagli in merito non ci rimane che attendere news più concrete. Solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…