I nuovi top di gamma S10 sono stati annunciati da poco dalla casa produttrice Samsung. Neanche il tempo di ammirarli in tutto il loro splendore considerando che hanno debuttato ieri 8 marzo sul mercato già online si sta iniziando a parlare di un altro top di gamma, parliamo del Note 10 in attesa di conferme. Andiamo a scoprirne di più.
I colleghi del sito PhoneArena hanno avuto modo di racimolare le diverse e poche indiscrezioni sul phablet e hanno cosi preso la decisione di rilasciare un primo scatto non ufficiale.
Sottolineando che al momento il tutto non è ufficiale il presunto Note 10 in foto sul retro vanta 4 fotocamere - lente normale, teleobiettivo 2x, grandangolare e 3D Depth Camera più flash e sensore per il battito cardiaco circolare. Agendo alla stessa maniera è stata immaginata la presenza anteriore di due fotocamere oltre che una gamma di colorazioni più ampia di quanto siamo abituati a vedere ad oggi.
Cosa ne pensate? Per maggiori dettagli in merito non ci rimane che attendere news più concrete. Solo il tempo ci darà le risposte che vogliamo.
I commenti sono chiusi.