I Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ finalmente sono stati annunciati. I dispositivi arriveranno fisicamente nei negozi e online a partire dal 23 agosto 2019, ma le prenotazioni ovviamente sono già aperte. Non sono rimasti di certo con le mani in mano i gestori di telefonia che hanno già avuto modo di preparare offerte mirate ad acquistare i nuovi phablet dell'azienda coreana.
Uno dei primi operatori che si è messo in moto è senz'altro Wind. Oltre alla classica prenotazione sul sito ufficiale sono già presenti le tariffe per l'acquisto dei dispositivi a rate. Nello specifico con Telefono Incluso Findomestic - disponibile fino alla data del 22 agosto - si può portare a casa il top di gamma targato Samsung senza anticipo e con TAN/TAEG 0%.
Note 10+ viene offerto in 29 rate mensili da 31,99 euro con l'offerta Wind Family - rata finale di 202,19 euro -, mentre con Wind All Inclusive le rate salgono a 33,99 euro - rata finale pari a 144,19 euro -.
Infine, Note 10 è disponibile con l'ottima offerta Wind Family in 29 rate al mese da 27,99 euro - più la rate finale che ammonta a 168,19 euro, altrimenti si può optare per All Inclusive ma i costi salgono a 30,99 euro mensili - rata finale pari a 81,19 euro.
Quanti di voi acquisteranno il nuovo Note 10 o 10+ a rate con Wind? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10 e 10+ ufficiali: ecco i prezzi
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…