La gamma Galaxy M già composta da M10 e M10 non dovrebbe bloccarsi: stando a recenti indiscrezioni è pronto a debuttare anche la variante M30, di fascia ancora più superiore, ma con un costo ovviamente un po' più alto.
Nonostante gran parte della scheda tecnica era già stata rivelata cosi come i primissimi render, qualche dettaglio era mancante. Un nuovo report trapelato online nelle ultime ore ha cercato di colmarli al meglio: prima di tutto il display con diagonale da ben 6.38 pollici FullHD+ non sarà in tecnologia TFT come gli altri, ma vanterà la tecnologia SuperAmoled.
Il device, tra l'altro, sarà svelato al mondo - per lo meno inizialmente sul territorio indiano - a febbraio, con un debutto in commercio che probabilmente avverrà dalla prima settimana di marzo. Il costo? abbastanza competitivo: si vocifera di varianti da 4/64 GB e 6/128 GB di RAM e memoria interna, con costi a partire da INR 14.990, circa 186€ al cambio attuale. Logicamente come sempre ci saranno rincari, ma si preannuncia almeno sulla carta uno smartphone molto interessante tutto da provare.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…