La gamma Galaxy M già composta da M10 e M10 non dovrebbe bloccarsi: stando a recenti indiscrezioni è pronto a debuttare anche la variante M30, di fascia ancora più superiore, ma con un costo ovviamente un po' più alto.
Nonostante gran parte della scheda tecnica era già stata rivelata cosi come i primissimi render, qualche dettaglio era mancante. Un nuovo report trapelato online nelle ultime ore ha cercato di colmarli al meglio: prima di tutto il display con diagonale da ben 6.38 pollici FullHD+ non sarà in tecnologia TFT come gli altri, ma vanterà la tecnologia SuperAmoled.
Il device, tra l'altro, sarà svelato al mondo - per lo meno inizialmente sul territorio indiano - a febbraio, con un debutto in commercio che probabilmente avverrà dalla prima settimana di marzo. Il costo? abbastanza competitivo: si vocifera di varianti da 4/64 GB e 6/128 GB di RAM e memoria interna, con costi a partire da INR 14.990, circa 186€ al cambio attuale. Logicamente come sempre ci saranno rincari, ma si preannuncia almeno sulla carta uno smartphone molto interessante tutto da provare.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…