Da qualche settimana la casa produttrice Samsung sta ufficialmente lavorando su una nuova variante del buon e caro Galaxy J6 chiamata J6 Prime. Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, qualcosa è stato rivelato tramite diverse apparizioni di un dispositivo con il seguente numero di modello: SM-J610F.
Dopo una lunga attesa finalmente ora abbiamo info sulle caratteristiche tecniche complete del Samsung Galaxy J6 Prime, che potrebbe essere lanciato in qualche specifico mercato con il seguente nome Galaxy J6+. Abbiamo anche notizie sulle colorazioni che, salvo imprevisti, probabilmente saranno le seguenti:
Il tradizionale Galaxy J6 del colosso coreano nella colorazione blu è già molto bello da vedere, ma pare che l'azienda coreana stia provando nuove colorazioni per la variante più grande del J6. Si, il Galaxy J6 Prime sarà dotato del seguente hardware:
Ovviamente, fino all'ufficialità del dispositivo di Samsung non possiamo garantire che le nostre info siano veritiere. Appena avremo info più concrete sul telefono, il prezzo e la data di debutto vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.
[amazon_link asins='B07DPKFKW4' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='dd243d95-b972-11e8-9732-2594680ba45d']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…