Nuova colorazione rossa per il nuovo Galaxy J6 Prime, info anche sulle caratteristiche tecniche
Da qualche settimana la casa produttrice Samsung sta ufficialmente lavorando su una nuova variante del buon e caro Galaxy J6 chiamata J6 Prime. Nel corso delle ultime ore, inaspettatamente, qualcosa è stato rivelato tramite diverse apparizioni di un dispositivo con il seguente numero di modello: SM-J610F.
Dopo una lunga attesa finalmente ora abbiamo info sulle caratteristiche tecniche complete del Samsung Galaxy J6 Prime, che potrebbe essere lanciato in qualche specifico mercato con il seguente nome Galaxy J6+. Abbiamo anche notizie sulle colorazioni che, salvo imprevisti, probabilmente saranno le seguenti:
- rosso;
- il classico nero;
- grigio.
Il tradizionale Galaxy J6 del colosso coreano nella colorazione blu è già molto bello da vedere, ma pare che l'azienda coreana stia provando nuove colorazioni per la variante più grande del J6. Si, il Galaxy J6 Prime sarà dotato del seguente hardware:
- Ampio display con diagonale da 6 pollici con risoluzione 1480 x 720 pixel;
- Infinity Display;
- Dual camera sul retro con sensori da 13 megapixel e 5 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel;
- Lettore di impronte digitali integrato;
- Processore quad-core a 1.4Ghz di velocità Snapdragon 425 di Qualcomm;
- Memoria RAM di 3-4GB come il classico J6, insieme a 32GB o 64GB di archiviazione interna e uno slot per microSD;
- Batteria da 3.300 mAh rispetto ai 3.000 del predecessore;
- Oreo 8.1;
- Ricarica che è possibile tramite una porta microUSB;
- Dual SIM;
- Connettività LTE.
Ovviamente, fino all'ufficialità del dispositivo di Samsung non possiamo garantire che le nostre info siano veritiere. Appena avremo info più concrete sul telefono, il prezzo e la data di debutto vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.
[amazon_link asins='B07DPKFKW4' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='dd243d95-b972-11e8-9732-2594680ba45d']