Il Samsung Galaxy A90 5G è ufficiale. Il colosso coreano nel corso delle ultime ore ha svelato al mondo il nuovo device appartenente alla sua amatissima gamma Galaxy A: il terminale in questione è un modello di fascia medio-alta in grado di offrire prestazioni importanti. Andiamo a scoprirne di più.
Il punto di forza del dispositivo è sicuramente la presenza del potentissimo processore Snapdragon 855 di Qualcomm, abbinato in particolar modo al modem Snapdragon X50 5G che va ad assicurare la possibilità di sfruttare il nuovo smartphone di Samsung con le reti di prossima generazione - in modalità NSA - Non Standalone - Sub 6 GHz -.
Altre novità significative riguardano la compatibilità con le reti 5G fino ad arrivare al supporto a Samsung DeX - tra l'altro ci troviamo davanti al primo device della gamma Galaxy A a supportare la modalità Desktop progettata dal colosso coreano e l'applicazione Your Phone di Microsoft per quanto concerne il mirroring dello schermo.
A seguire diamo uno sguardo alla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A90 5G:
Infine, il nuovo device di Samsung è possibile acquistarlo già da oggi 4 settembre in Corea. Il debutto sugli altri mercati tra cui figura anche l'Italia è previsto prossimamente. Mancano info sul costo, che sicuramente sarà di circa 750 massimo 800 euro - conferme che avremo nelle prossime ore -.
Cosa ne pensate di questo nuovo Galaxy A90 5G? Ci fareste un pensierino?
Leggi anche: Samsung Galaxy S10e in super offerta da MediaWorld a soli 399 euro
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…